• News
22 febbraio 2018
È online la nuova versione del portale web di PA Group

Il portale on line di PA Group si rinnova: da oggi è attiva la nuova versione web caratterizzata da una grafica chiara e intuitiva, coerente con l'identità visiva e comunicativa del Gruppo. Una piattaforma digitale profondamente rinnovata, frutto di studi approfonditi e mirati volti ad esaltare l'user experience e la value proposition di PA Group.

Semplicità, funzionalità e innovazione hanno ispirato il restyling del portale realizzato in modalità responsive per consentire l'adattamento automatico del layout su qualsiasi dispositivo mobile, tablet e pc.

La navigazione a scroll verticale è stata ridisegnata sia per facilitare la reperibilità delle informazioni di base ("chi siamo", "cosa facciamo", "cosa ci distingue"), sia per consentire focus e approfondimenti su eventi, corsi di formazione, lancio di nuovi prodotti e su tutte le iniziative promosse da PA Group, segnale di un Gruppo dinamico e aperto all'innovazione.

Ad arricchire e rendere più accattivante la rinnovata veste grafica, anche icone personalizzate e infografiche, uso mirato di gradienti colori, contenuti sempre aggiornati e news di primo piano a forte impatto visivo.